Partnership tra gli Studi Legali degli Avv.ti Raffaella Oggioni e Ugo Russo

Gli Studi Legali degli Avv.ti Raffaella Oggioni ed Ugo Russo danno vita ad un’importante Partnership che li vedrà coinvolti su molteplici fronti.
L’Avv. Oggioni, Cassazionista del Foro di Milano, è esperta in materie penalistiche, con particolare riferimento al fronte aziendale (responsabilità amministrativa degli enti e diritto penale d’impresa), oltre che di tutela del diritto alla riservatezza e docente da anni in diversi corsi di formazione.
L’Avv. Russo è esperto in consulenza aziendale ex D.lgs n. 231/01 (nonché Organismo di Vigilanza in diversi enti), diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e sindacale, con un’esperienza professionale di oltre 15 anni di attività, impegnati sia in ambito aziendale e associativo sia nella veste di libero professionista.
I due Studi, attraverso la Partnership avviata, radicheranno ulteriormente la propria presenza sull’intero territorio nazionale, potendo operare pienamente sui Fori di Roma, Milano e Palermo.
La collaborazione si realizzerà anche attraverso le attività che potranno essere messe in atto con i rispettivi network professionali.
Grazie alla sinergia e all’incrocio delle competenze, Gli Avv.ti Oggioni e Russo saranno in grado di offrire un servizio ancora più qualificato e ritagliato su misura delle esigenze della Clientela.
Roma – Milano 05.06.2020